[LUGargano] LinuxDay Pranzo e/o Cena

Michele D'Ascanio michele.dascanio@email.it
Mar 23 Ott 2007 18:08:06 CEST

  Vuoi pranzare con noi? Scrivi il tuo nome nella lista sotto! (aggiungi
anche il numero progressivo se non c'è )

  1) Michele Orlando
  2) Alessandro Rendina
  3) Matteo Fasanella
  4) Michele D'Ascanio, pranzo sicuramente. cena non so ancora.

P.S. Non rispondere a questo messaggio se non devi aggiungerti al pranzo
o alla cena. Leggi sotto quello che ha scritto michele orlando a
proposito del ristorante.