[LUGargano] LinuxDay Pranzo e/o Cena

michele orlando miorlando@yahoo.it
Mar 23 Ott 2007 21:25:09 CEST

Vuoi pranzare con noi? Scrivi il tuo nome nella lista sotto!
 (aggiungi
anche il numero progressivo se non c'è )

Non rispondere a questo messaggio se non devi aggiungerti al
 pranzo
o alla cena. Leggi sotto quello che ha scritto michele orlando a
proposito del ristorante.

michele orlando ha scritto:

> Per chi vuole, è possibile restare a pranzare e/o cenare a Rignano.
> Ho preso degli accordi con un piccolo locale (max 20 posti) che ci da
 la
> possibilità di pranzare a 7 euro tutto incluso.

1) Michele Orlando
 2) Alessandro Rendina
 3) Matteo Fasanella
 4) Michele D'Ascanio, pranzo sicuramente. cena non so ancora.
 5) Marco Baldinetti
6) Nunzio Placentino pranzo e cena
7) Elisa Crisetti pranzo e cena
8) ...