[LUGargano] LD07: Idea!

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Mer 24 Ott 2007 15:13:10 CEST

Ciao a tutti! :-)

Leggendo quello che fanno quest'anno al LinuxDay qui a Bologna, mi sono
chiesto: perche` non lo facciamo pure noi ?  :-)

L'idea e` nolto semplice: si tratta di fare un quiz (direi con domande
abbastanza semplici) su Linux ed il software libero...
...ed al vincitore dargli un "papiro" dove e` scritto che e` il
vincitore della prima edizione "dei pippaioli linuxiani del gargano"...
    ...e, se ce l'abbimo, aggiungere qualche gadget x linux...

Mi sembra un buon modo, oltre che cmq tenere alta l'attenzione sugli
argomenti, anche di informare, visto il carattere delle domande....

Per la preprazione, me ne potrei occupare io un po' oggi, ed un po'
dopodomani (venerdi`) quando saro` li`, cosi` ne possiamo discutere
insieme direttamente....

Che ne dite ?  :-)

          Matteo