[LUGargano] openstreetmap

Ven 1 Ago 2008 10:10:01 CEST

Ieri ho sentito Simone, dorme a Peschici e mi ha chiesto se vogliamo
vederci qualche sera per parlare un pò di openstreetmap. Loro sono in
tre e non hanno problemi a spostarsi (nel caso). Abbiamo pensato che
sarebbe meglio fare questa serata poco dopo il 5 agosto, ad esempio il 6
perchè in questo modo chi ha un pò di tempo e vuole capire di più del
lavoro che stanno facendo gli può dare una mano. Io vado in ferie
dall'[11 al 17]. Ma non ho problemi a spostarmi di sera.

2 domande:

chi è disponibile intorno a questa data o una abbastanza vicina?
dove la facciamo?

Non venite abbronzati. Io non ho ancora fatto un giorno di mare.