[LUGargano] era linea lenta..

Marco Baldinetti marcobaldinetti@tele2.it
Mar 22 Gen 2008 15:27:39 CET

Andrea Piano ha scritto:
> ALlora.. ho avuto modo di fare le prove oggi ..
> La rete è lentissima..
> Ora sto trasferando da un pc all'altro un file da 400 mb.. e ho picchi
> di 300 kb/s massimi.. però un amedia intorno ai 90-100 kb/s. La rete è
> da 11 mbit quindi dovrebbe andare sui 1000 kb/s no?. (il router è da
> 54 mbit)
> Ho disabilitato il wep, ho provato vari canali ma nulla di nulla :(
> TROPPO LENTA!
> Che diavolo può essere?
> Attualmente è formata da:
> 3 pc con scheda usb netgear da 11 mbit
> [...]
bhè 11 mbits sarebbero circa 1408 kb/s in teoria...

poi la pratica appunto è diversa... muri, interferenze e "pennette usb"
che si riscaldano e fanno decadere le prestazioni... fino ad adesso non
ho mai visto una connessione wireless "volare"....

vedi che ne pensano gli altri anche se penso che questo sia un punto di
partenza... :-)

ciao ciao