[LUGargano] apache2 +PHP 5 + porta seriale RS232

Sab 10 Maggio 2008 00:41:28 CEST

Marco Baldinetti ha scritto:
> [...]
> lo mando in esecuzione esattamente cosė com'č scritto... creo una pagina
> con estenzione .php, copio il codice dentro, copio la pagina .php nella
> cartella root di apache apro mozilla e chiamo la pagina .php .
>
> il problema č che l'esecuzione singola di quello script (senza looparlo
> sulla lettura) termina dopo 30 secondi per timeout. Ho provato a
> mandarlo in loop ma non funziona...

infatti e` una richiesta http e apache dopo un po' se non riesce a
servirla, va in timeout...
...se vuoi accedere ai dati trasmessi via seriale via http, ti serve un
demone per il polling sul device, che magari "appende" il tutto ad un
file....
    ...la paginetta php non dovrebbe fare altro che leggere da quel file
e visualizzarlo...

l'unico modo per far funzionare il tutto come l'hai impostato adesso
sarebbe quello di sincronizzare _perfettamente_ la scrittura sulla
seriale con l'esecuzione del php sul server...
    ...ma e` alquanto problematico da realizzare.... :-)

             Matteo