[LUGargano] scusate...

Carmine Malice instarvega_capitanlug@yahoo.it
Lun 24 Nov 2008 09:30:29 CET

Ed io non ho consultato questa casella dalle 10,00 circa del 22
mattina... Mattina nella quale, intorno appunto a quell'ora, l'Enel ha
offerto a Foggia un meraviglioso sbalzo di tensione: ciò ha spento gli
apparati di rete di Ateneo che collegano la LAN (o magari MAN...) della
nostra Università al GARR, ovvero il "bridge" situato in quel di via
Gramsci ove è il collettore e tramite di tutte le nostre linee verso il
resto del mondo; tutto ciò perchè ovviamente la nostra Università è
ancor più meravigliosa e non dispone di gruppi di continuità seri.

Siccome la settimana lavorativa "lunga" (di 6 settimane) da queste parti
è l'eccezione, della quale sono splendido rappresentante, i colleghi
sono intervenuti solo stamane: fino ad ora, indi per quasi 48 ore, UniFG
non esisteva nel mondo, il che offriva sollievo a tutti gli abitatori
del medesimo.

Mi permetto di propinare la presente a tutta la lista perchè credo offra
argomenti attinenti a quanto da me trattato in occasione del mancato
LinuxDay in terra di Capitanata.

E' il Sudistan, bellezza... E non puoi farci alcunchè...