[LUGargano] LinuxDay

Ven 10 Ott 2008 10:04:03 CEST

Alessandro Rendina ha scritto:
> Non vorrei fare il guastafeste ma ci mancano i relatori.
> Abbiamo detto che interveniamo io e Matteo, e poi come organizziamo la
> giornata?

Possiamo fare due-tre interventi al mattino, in modo da non appesantire
la giornata e dare piu` spazio al pomeriggio a qualcosa di pratico...
...ed ovviamente alla seconda edizione dei Giochi Linuxiani del
Gargano... :-)
> Come luoghi potremmo chiedere di nuovo ospitalità al Tecnico visto che sono
> stati molto disponibili l'altra volta o altrimenti potremmo chiedere al
> tecnologico o alla biblioteca.

Il tecnico mi sembra l'ideale, vista anche la disponibilita` di cui
parlava il prof. Tamburrano...

          Matteo