[LUGargano] LinuxDay 2008 ?

Leo Iannacone leo.iannacone@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 15:57:31 CEST

Non la prendete come una severa critica, ma secondo me bisognerebbe
avere uno spruzzo di aria nuova nel gruppo. Nuove idee, nuovi
collaboratori con maggiore entusiasmo... insomma gente nuova con voglia
di fare cose nuove.

Chi organizza da parecchio tempo un evento del genere è normale che sia
stanco. Siamo esseri umani, mica super eroi!

Insomma, a mio parere bisogna allargare un po' il gruppo, fare magari un
po' di pubblicità e diffondere ulteriormente il verbo di Linux, sperando
che un giorno nuovi utenti si possano avvicinare a questo users group.

My 2 cents.

Leo.

--
GPG Key ID: 1024D/D59257A9
Key fingerprint: DC75 469F 4831 4293 81A4 423C 6884 31F6 D592 57A9