[LUGargano] LinuxDay 2008 ?

Leo Iannacone leo.iannacone@gmail.com
Dom 26 Ott 2008 08:55:21 CET

Bello. Possiamo creare il SanNicandroLug, IschitellaLug, SanGiovanniLug,
SanMarcoLug, SanSeveroLug, CagnanoLug (e chi più ne ha più ne metta...)
tutti fork di LUGargano.  :)

Nono, non è questa per me la strada migliore nella quale muoversi.

Secondo me, la cosa migliore da fare è organizzare intere giornate
dedicate alla divulgazione di GNU/Linux in OGNI_PAESE. Che so, il 20
dicembre si fa a San Nicandro, il 9 Gennaio a San Marco, il 10 Febbraio
a Cagnano... etc...etc... (uno più o meno al mese). 12 Paesi in 12 mesi,
potrebbe essere un traguardo importante da raggiungere. Si potrebbero
organizzare questi incontri nelle scuole, invitando docenti e alunni
(quelli degli ultimi anni, altrimenti diventa 'na gita!), nei comuni
invitando la giunta comunale, nelle piazze cercando di coinvolgere i
diretti cittadini.... etc..etc...

Tanti miniLinuxDay all'anno, uno al mese, senza troppi impegni. È solo
questione di organizzazione.

Leo.

--
GPG Key ID: 1024D/D59257A9
Key fingerprint: DC75 469F 4831 4293 81A4 423C 6884 31F6 D592 57A9