[LUGargano] LinuxDay 2008 ?

ale@seleneinformatica.it ale@seleneinformatica.it
Dom 26 Ott 2008 14:14:31 CET

Se non riusciamo ad organizzare un solo evento non credo che riusciremmo
ad organizzarne 12.
Neanche continuare con il "partizionamento" dell'associazione mi sembra una buona idea.
Casomai sarebbe il caso di allargare a tutta la Capitanata facendo un
ragionamento con quello che resta degli amici del CapitanLUG e definendo
dei referenti/coordinatori per ogni cittadina, quando
abbiamo creato il LUGargano speravo che spontaneamente qualcuno di
ogni cittadina si sarebbe fatto avanti, ma questo non è successo.
Di conseguenza io farei così:
Se si fanno avanti dei referenti che danno la
disponibilità a fornire l'appoggio strategico per l'organizzazione di
almeno un evento nella loro cittadina ci muoviamo tutti su quel singolo
evento. Quando siamo sul Gargano ci muoviamo come LUGargano, quando
siamo oltre il Candelaro ci muoviamo come CapitanLUG, oppure ci muoviamo
sempre come CapitanLUG + LUGargano.

Ma la prima cosa che deve succedere e che si devono fare avanti dei
referenti.

* [A.D. 261008, 08:55], Leo Iannacone <leo.iannacone@gmail.com> ha scritto:
> Bello. Possiamo creare il SanNicandroLug, IschitellaLug, SanGiovanniLug,
> SanMarcoLug, SanSeveroLug, CagnanoLug (e chi più ne ha più ne metta...)
> tutti fork di LUGargano.  :)
>

> Nono, non è questa per me la strada migliore nella quale muoversi.
>
> Secondo me, la cosa migliore da fare è organizzare intere giornate
> dedicate alla divulgazione di GNU/Linux in OGNI_PAESE. Che so, il 20
> dicembre si fa a San Nicandro, il 9 Gennaio a San Marco, il 10 Febbraio
> a Cagnano... etc...etc... (uno più o meno al mese). 12 Paesi in 12 mesi,
> [...]
* Ciò letto, correndo domenica 26 ottobre 2008, alle 14 e 04 rispondo così: