[LUGargano] LinuxDay 2008 ?

Lun 27 Ott 2008 16:58:28 CET

ale@seleneinformatica.it ha scritto:
> Secondo me il limite viene anche dal fatto che molti non si sentono
> attori dell'associazione, ma spettatori.

Sono daccordissimo!
> Se fossimo stati in otto o dieci, magari la mia assenza non si sarebbe
> neanche notata.
> Invece stando così le cose, siamo andati in debito di energie e ci siamo
> bloccati.

puo` darsi.... ma forse non e` stata solo una questione di "energie"....
> Qualcuno ha detto che sarebbe il caso di attingere a nuove energie, da
> parte nostra quando abbiamo creato il LUG noi abbiamo ragionato sempre
> in termini inclusivi, se ci fosse stato in questi anni qualcuno che
> avesse scritto: "Io voglio organizzare questa cosa", avrebbe sicuramente
> trovato degli ottimi supporti.
infatti...
>  Purtroppo questo non avviene, forse per i
> motivi esposti da Carmine o forse perchè la nostra associazione per
> qualche motivo non attrae.
>
> Quindi a questo punto io mi chiederei:
> Perchè la nostra associazione non attrae?

io penso che sia dovuto a tanti motivi... a quelli che riportava
Carmine... alle scarse energie (che cmq contano)...
....e sicuramente, prima di ogni altro, che serve un buon motivo x fare
qualcosa e forse questo manca....

DOMANDONE x TUTTI:

Perche` siete qui ?
Qual'e` il motivo che vi ha spinto ad essere iscritti a questa lista e
vi fa continuare ad esserlo ?

e poi:
Per voi cosa significa "essere parte del LUGargano" ?
Cosa pensate che sia o che faccia il LUGargano ?

e ancora:
Cosa voi siete disposti a fare per il LUGargano ?

Proviamo a dare una risposta a questa domande....