[LUGargano] Digest di LUGargano, Volume 39, Numero 1

Studiomafra studiomafraproduct@alice.it
Lun 6 Apr 2009 23:52:45 CEST

Francesco Martino
studiomafraproduct@alice.it

Cerca di mandare anche questa mia email a tutti i tuoi corrispondenti,

avendo notato uno sciacallaggio tecnologico

puoi anche farne un'altra con lo stesso senso,

l'importante che si avvisano le persone di quello che sta succedendo,

ma gradirei che si facesse pubblicità ai miei siti,

comunque scegli in piena libertà.

ringrazio in ogni caso

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

Ho notato che parecchie persone stanno facendo raccolta fondi per
l'Abruzzo.
Fai attenzione, perché non sempre questa raccolta è fatta da persone
oneste.
Non dico che tutte lo siano, ma per evitare che i tuoi soldi
finiscano nelle mani di persone senza scrupoli, fidati solo della
raccolta fondi dello stato e dei giornali che compaiono in televisione.

Alcuni mettono il loro conto corrente bancario senza neanche mettere
il nome, in questo caso avvisate direttamente la polizia.
Cliccate sui miei siti e se trovi interessante clicca anche sui banner,
ringrazio vivamente

Francesco Martino

http://lavorare-in-proprio.myblog.it/
e registrati gratis alla newsletter

http://losperonegargano.myblog.it/

p.s. manda questa email a tutti i tuoi amici e cerca di diffonderla
il più possibile.