[LUGargano] Penna usb wifi con Linux

Francesco Ferrantino franksoft1973@gmail.com
Lun 2 Feb 2009 01:33:09 CET

Pił precisamente volevo sapere se qualcuno di voi utilizza gią una
penna usb wifi con chipset+driver open source, facilmente utilizzabile
con la maggior parte delle distro. Vorrei comprarla, ma la maggior
parte messe in vendita forse sono compatibili con alcune versioni di
ndiswrapper/kernel dialcune distro (ho fatto un bel giro con google)!
Possiedo attualmente un dlink dwl-g132 (atheros) ma funziona solo con
ndiswrapper/kernel suse 10.3 e non con altre distro! Sono stanco di
non poter cambiare distribuzione oppure aggiornarla!