[LUGargano] Anti If

Marco Baldinetti marcobaldinetti@tele2.it
Lun 26 Gen 2009 16:40:35 CET

Matteo Fasanella ha scritto:

> perche` ha i suoi limiti... che vengono superati dai componenti...
> ...ma se mi fai questa domanda immagino che tu non abbia ancora
> conosciuto il professor Natali.... :PPPPPPPPP
>
>           Matteo
>
> --
> La permanenza in lista LUGargano e` regolata dal rispetto degli altri e della Netiquette:
>             http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

beh, adesso dovrei un pò vedermi cosa sono i componenti.... :-)

in effetti non l'ho ancora conosciuto e cmq non so se lo conoscerò mai.
da quello che ho visto non ha insegnamenti nel corso di automazione che
frequento io.

p.s. hai mai conosciuto Renzo Davoli ?? ha partecipato al linux day 08 a
bologna.
bellissima la sua frase "io uso solo la riga di comando, le icone
servono solo a far perdere tempo." il tutto su un desktop con window
maker e 4 consolle aperte in cui faceva un pò di prove sulla
virtualizzazione.