[LUGargano] Progetto Garganopedia: raccolta adesioni

Marco Simone marcoxp95@email.it
Lun 2 Nov 2009 16:43:52 CET

Fin dove posso sono sempre pronto a dare una mano :D

Alessandro Rendina ha scritto:
> Allora, chiunque può dare un qualunque apporto a questo progetto
> dia la propria adesione rispondendo a questo thread. Ricordo che molti
> di noi vedono la posta di LUGargano organizzata ad albero (come in un
> forum) quindi non uscite OT. Rispondete a questa email solamente se
> volete dare una mano. Se lo condividete ma, non avete la possibilità di
> dare una mano, non rispondete. In questo momento, ci serve sapere
> chi, fattivamente è in grado di dare un contributo.
>
> Aderenti progetto garganopedia:
> - Alessandro Rendina

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8349&d=2-11