[LUGargano] Progetti x LUGargano

Marco Simone marcoxp95@email.it
Ven 13 Nov 2009 13:28:16 CET

Ciao, ho dato uno sguardo agli howto, belli! :D
L' idea dell' installation party mi piace parecchio, sai dirmi quando e
dove si terrā? :)
Per Garganopedia sto aspettando anche io. :D
Per le foto sono impaziente, visto che deve stampare la foto dove Matteo
mi consegna l' attestato. XD

Ciao ciao
Marco

Francesco Ferrantino ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Ho organizzato un piano di lavoro x gli howto da pubblicare sul sito:
> https://docs.google.com/Doc?docid=0AWnASRwUXIViZDd3em41cF81MmY4cHBuanN6&hl=it
> <https://docs.google.com/Doc?docid=0AWnASRwUXIViZDd3em41cF81MmY4cHBuanN6&hl=it>
>
> E queste sono le bozze degli howto da pubblicare sul sito:
> https://docs.google.com/leaf?id=0B2nASRwUXIViMGFmYjc5MzQtMGIwOS00Y2NhLWJlMDQtYWY2MTk1M2Y5YTg5&hl=it
> <https://docs.google.com/leaf?id=0B2nASRwUXIViMGFmYjc5MzQtMGIwOS00Y2NhLWJlMDQtYWY2MTk1M2Y5YTg5&hl=it>

> [...]

 Sponsor:
 Invia email sicure con legal.email.it il servizio di Posta Elettronica Certificata con SMS di notifica
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8976&d=13-11