[LUGargano] Alunni ITIS partecipanti

Mer 21 Ott 2009 18:34:39 CEST

Pietro Tamburrano ha scritto:
> Ho parlato stamattina con il preside dell'ITIS e abbiamo preparato una
> circolare per far partecipare gli alunni delle classi quarte e quinte
> della specializzazione informatica (circa 70 persone).
>
> Cerchiamo di coinvolgerli per convincerli a partecipare alla
> prosecuzione dei lavori nel pomeriggio.

Ottimo!  Io nel frattempo sto preparando le tre prove per i Giochi
Linuxiani (quella di cultura informatica generale, quella di
programmazione e quella sistemistica), che dovrebbero ben adattarsi ai
programmi dell'ITIS (grazie ai tanti consigli del prof. Tamburrano! :-)

L'unico prerequisito per la partecipazione e` l'utilizzo del proprio
portatile, ammesso che questo non sia un problema per molti, nel qual
caso bisognerebbe cambiare la formula dei giochi.

> L'unica incognita potrebbe essere il freddo, l'amministrazione
> provinciale sta tardando a mandare i tecnici per l'attivazione delle
> caldaie e gli alunni sono in "leggero" stato di agitazione per la
> temperatura bassa nelle aule. Speriamo che non ci crei problemi.

brrrrr....  qui a bologna si gela.... :-)

          Matteo