[LUGargano] Ciao a tutti :)

Gio 22 Ott 2009 09:07:34 CEST

Foggia aveva un lug, che si è fermato. Credo per questioni
generazionali. Un po' le stesse difficoltà del nostro.
Si chiamava CapitanLUG ed è nato qualche anno prima del LUGargano credo
due. Credo che potresti metterti in contatto con loro e riavviare con
lo stesso nome se non hanno niente in contrario.