[LUGargano] Ciao a tutti :)

Gio 22 Ott 2009 15:53:40 CEST

Alessandro Rendina ha scritto:
> Infatti aspettavo la tua reazione carmine :)
>
> Non so, forse potremmo estendere a tutta la Capitanata. In modo da
> unire le forze. Visto che dobbiamo prendere atto che siamo molto pochi.
> Che caspita su 680.000 abitanti che fa la provincia di Foggia dobbiamo
> arrivare almeno a 10 militanti attivi!

L'attuale LUGargano compre un territorio molto mal collegato e molto
diversificato (dal turismo religioso di san giovanni e monte
all'agricoltura di carpino, la pesca di cagnano, il turismo di massa dei
paesi della costa, ecc...)

Io penso che dovremmo provare a riuscire a coinvolgere piu` paesi
possibile...  allargarci e continuare a perdere paesi non mi sembra la
soluzione ideale...

I due eventi, il LinuxDay "sui monti" ed il LinuxCamp estivo "al mare",
potrebbe essere una soluzione per cercare di coinvolgere tutti...

Poi chissa`...  se avremo fatto bene, lo sapremo solo dopo aver
provato... :-)