[LUGargano] Che fare adesso?

Andrea Piano andrea.piano@gmail.com
Gio 29 Ott 2009 18:42:34 CET

Allora vi descrivo la situazione in studio: vi è un informatico(???).
Problema che deve risolvere: fare un porting dei dati dal programma
del cliente (fatto dall'azienda di questo informatico) al programma
usato in studio (prendere due DB e farli parlare tra di loro visto che
immettono 3000 fatture al mese e inserirle manualmente ha un costo).
Soluzione: mia madre sta facendo un corso di economia.. ma di DB in
due ore non ho ancora sentito parlare.. nessuno..