[LUGargano] Che fare adesso?

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Gio 29 Ott 2009 18:49:50 CET

Matteo Fasanella ha scritto:

> Perche` ai volontari non affianchiamo degli inviti "personali"  ?  :-)

Perdonatemi se rispondo ad una mia email, ma sono stato troppo
frettoloso a spedire e non mi sono spiegato...
(sono frettolo perche` fra un po' inizia il concerto di tarantelle e
pizzica... :-)

Voglio dire: abbiamo delle persone che hanno meritato un titolo di Linux
Master...  perche` non cerchiamo di coinvolgerli direttamente ?
Oltre a loro anche altri che nel LinuxDay "si sono distinti"...

btw: penso che alcuni non siano iscritti a questa mailing list, per cui
dobbiamo davvero contattarli "personalmente"...

Spero di essere stato un po' piu chiaro... spero... :-)))

          Matteo