[LUGargano] Che fare adesso?

Ven 30 Ott 2009 14:37:12 CET

Pietro Tamburrano ha scritto:

> Ovviamente potete contare su di me anche se non mi č ben chiaro lo scopo
> di tutta l'iniziativa, ma non avendo partecipato alla discussione
> iniziale forse mi sfugge qualcosa.
>
> Penso che per prima cosa bisogna darsi degli scopi precisi e capire
> quale puņ essere lo scopo e il target dell'iniziativa.

Gli obbiettivi possono essere molteplici...

Io personalmente lo vedo come un contenitore "salva-cultura"...  dove
viene messo tutto cio` che potrebbe andare perso...
Una volta tutto era vissuto e tramandato per via orale... oggi il tempo
corre veloce e saper usare internet e` piu` importante che conoscere le
origini del posto dove si e` nati...
Questa e` una mia visione personale... Ovviamente se espandiamo il
concetto di cultura, fino a far abbracciare tutto lo scibile, e` ovvio
che dentro Garganopedia ci puo` andare qualunque argomento correlato col
Gargano...

          Matteo