[LUGargano] Post precedenti....

Mar 15 Set 2009 11:30:38 CEST

Qualche giorno fa ci siamo sentiti con Matteo Fasanella. Abbiamo
riflettuto un pò sull'opportunità di effettuare il prox. linuxday a SGR
o a Peschici. Siamo entrambi molto indecisi.

Da un lato farlo a Peschici vorrebbe dire organizzare una roba nel
Gargano Nord. Dove finora non siamo mai andati come LUGargano.
Dall'altro ci esponiamo al rischio di organizzare una cosa che non
viene compresa in una cittadina che è affollata solo d'estate e ci
esponiamo a rischio fallimento.

San Giovanni ci darebbe maggiori certezze, ma rischiamo di diventare
SGR-centrici.

Che ne pensate?

Chi da la disponibilità ad aiutare me e Matteo nell'organizzazione?