[LUGargano] Linuxday

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Ven 25 Set 2009 23:42:15 CEST

Pietro Tamburrano ha scritto:
> Leggo solo ora la discussione sul linux day a causa di problemi con
> Internet che ho avuto negli ultimi giorni.
> Per il tecnico posso parlare io stamattina con il preside e vi faccio
> sapere.
> Ovviamente se serve una mano per l'organizzazione contate su di me.
>
> A proposito dei "Giochi Linuxiani"pensate che sia qualcosa che possa
> coinvolgere gli studenti dell'ITIS?

sicuramente si`...  e` un modo divertente per imparare o "ripassare"
alcuni concetti relativi al software libero e linux...
...fino ad arrivare ad alcune domande piu` "tecniche"...

Poi c'e` la proposta di Alessandro della "gara di software"....

Apro un thread relativo a tutte le proposte ed a chi si offre di
organizzare...

          Matteo