[LUGargano] CD di Ubuntu

michele orlando miorlando@yahoo.it
Dom 27 Set 2009 11:01:00 CEST

Ci hanno inseriti sulla mappa del linuxday ed ho compilato il form per la richiesta del materiale.

Ciao

--- Sab 26/9/09, Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it> ha scritto:

Da: Matteo Fasanella <mfasanella@web-consult.it>
Oggetto: Re: [LUGargano] CD di Ubuntu
A: "LUGargano mailing list" <lugargano@lists.linux.it>
Data: Sabato 26 settembre 2009, 08:43

michele orlando ha scritto:
> Va bene, ma devi fare prima la registrazione su linuxday.it altrimenti
> mi cestinano la richiesta!

Su Linuxday l'ho gia` fatta, manca solo la loro "approvazione"...
...ho visto che ci siamo noi e quelli del SaLug ancora in attesa...
spero sia solo questione di ore...
...cmq, su linuxday.it c'e` l'elenco completo di quelli approvati...
appena vedi che ci hanno aggiunto, prova a fare la richiesta...

          Matteo