[LUGargano] Proposte e Organizzazione Attivita`

Dom 27 Set 2009 13:02:25 CEST

Alessandro Rendina ha scritto:
> Per le attività dobbiamo tenere conto che il Tecnico nel pomeriggio è
> chiuso. Se intendiamo fare l'intera giornata c'è la possibilità di
> utilizzare nel pomeriggio una sala in v.le della Gioventù.

Mi diceva Andrea prima che ci danno l'aula magna anche al pomeriggio...
cosi` il problema non si porrebbe... :-)

Per il LinuxDay siamo raggiungibili anche come:

http://gargano.linuxday.it/

sara` una cazzata, ma a me sembra una figata! :-)

Resta il problema di come far sapere a tutto il Gargano del LinuxDay...
...proviamo a vedere quali paesi sono rappresentati sulla mailing list:
Peschici c'e`! :-)
Chi altro c'e` ?  :P

          Matteo