[LUGargano] problemi..

Mar 29 Set 2009 08:46:42 CEST

Alcuni AP poco costosi non funzionano bene in bridge. La nomenclatura
cambia da marca a marca. Nelle esperienze che ho avuto io dovresti
mettere l'AP che è vicino all'ADSL in AP-bridge (cioè in una sorta di
modalità master) e l'altro in AP-client. Questa è la configurazione più
solida. Solo che il client non emette, riceve solamente. L'altra
opzione è il WDS che sicuramente funziona meglio del bridge.