[LUGargano] sponsor e manifesti...

Mer 30 Set 2009 18:19:35 CEST

Dipende da quanto vogliamo coprire. A SGR di solito una settantina
vanno bene. Se ci diamo un appuntamento potremmo fare un giro per i
vari negozi a chiedere se vogliono sponsorizzare l'evento,di solito i
negozi di informatica sono ben disposti. Nel frattempo converrebbe che
qualcuno manda qualche proposta di manifesto.