[LUGargano] Fw: Vendola e Fratoianni incontrano Richard Stallman, guru del software libero

Mer 22 Dic 2010 15:31:00 CET

Staro` invecchiando, ma ormai cerco di andare oltre i "proclami
politici" e vedere cosa c'e` realmente dietro...
Fare una bellissima legge sul software libero per la pubblica
amministrazione locale e poi concederne in appalto l'attuazione nelle
scuole (per ora le scuole) alla Microsoft, mi sembra di essere tornati
ai tempi della vecchia dc...

E se vi sembra strano che uno possa fare grandi proclami e poi fare
scelte cosi` diverse per l'attuazione, basta vedere cosa e` successo per
gli inceneritori della puglia...

http://www.google.it/#hl=it&biw=1024&bih=620&q=la+gazzetta+del+mezzogiorno+inceneritore&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=432752a97ee95af2

Povero software libero... e poveri ideali...

Matteo