[LUGargano] R: THE END

Francesco Ferrantino franksoft1973@gmail.com
Lun 12 Lug 2010 09:53:18 CEST

Non ti nascondo che ho avuto dei problemi, che non hanno permesso la
realizzazione dell'installation party e altro.

Poi, purtroppo il lavoro e il piccolo mi rubano molto tempo!

Attulmente sto cercando di capire quali di questi funzionino a dovere:
xenserver/xen cloud e vmware esxi! C'č qualcuno che gią ne utilizza
uno? Dovrei
implementare ltsp ed altro! Una mia opinione vą tutto a favore di
xenserver l'unico neo č la licenza x un anno al contrario di vmware
esxi 4.0 che č illimitata!

Qualc'uno di voi č in possesso di eken/miopad? Ma saranno buoni sti
cosi? Su ebay li d'hanno a prezzi stracciati! Perņ non ho visto in
giro pezzi di ricambio come la batteria!

Francesco Ferrantino