[LUGargano] Programma di massima linuxday

Mar 5 Ott 2010 10:06:20 CEST

Ciao Marco,
non sono sicuro di ricordare bene, ma mi sembra che tu abbia partecipato
anche a qualche LinuxDay del CapitanLUG. Sempre se non faccio confusione
credo che tu fossi quel ragazzo che faceva l'ITIS a Foggia e stavi
tentando di installare Linux su una Xbox. Ma forse mi sto facendo
vecchio e ti confondo con un altro Marco :)

La mia contestazione non si riferiva alla creazione del gruppo. Anzi, io
auspico almeno un gruppo (ma anche di più) in ogni cittadina. Infatti
l'idea iniziale del LUGargano veniva dal fatto che eravamo pochi, ma
anche che sotto sotto speravamo in un meccanismo federativo. Io mi
riferivo alla scelta, a mio avviso infelice, del nome. Tralaltro il 20
settembre ho mandato una email a capitanlug@gmail.com dove vi invitavo a
organizzare insieme il LinuxDay senza ricevere risposta.

Comunque tutto questo mi interessa poco. Mi interessa di più fare causa
comune, penseremo in futuro a come strutturarci dal punto di vista
provinciale.

In ogni caso. Il tempo stringe e il 23 è dietro le porte e ci sono tante
cose da fare. Ho bisogno di sapere a stretto giro (tipo entro stasera,
al massimo domattina) a quale livello volete entrare. Cioè:

Abbiamo bisogno di:
*) Completare i talk (vedi email precedente), perché finché non mi date
i titoli, non si può fare il manifesto, non si possono fare i volantini,
non si possono fare i comunicati.

*) Attualmente abbiamo deciso di farlo a SGR, stamattina dovevo andare
al tecnico a chiedere la disponibilità, ma ho avuto un contrattempo e
sono inchiavicato. Quindi ci andrò domattina.

Qualunque idea abbiate, mettetela sul piatto. Ma fatelo velocemente,
altrimenti non avremo il tempo di metterla in piedi.

A TUTTI GLI UNIVERSI DI TIPO EUCLIDEO:

MANDATEMI I TITOLI E I TEMPI DEL VOSTRO INTERVENTO, ALTRIMENTI NON POSSO
SCRIVERE IL PROGRAMMA!!!