[LUGargano] presentazione

Giuseppe Cocomazzi sbudella@gmail.com
Sab 23 Ott 2010 21:32:29 CEST

Salve a tutti,
mi chiamo Giuseppe Cocomazzi ed ho avuto il piacere di collaborare per
il Linux Day 2010 del LUGargano. Volevo dire a tutti che e' stato
stimolante avere al fianco gente come Alessandro, Francesco e Michele.
Spero davvero che non finisca tutto qui anche se lo sconforto, per
com'e' stata recepita la manifestazione (vedasi mancanza di interesse),
e' tanto.
Comunque vadano le cose, auguro ogni bene ai miei nuovi amici (France',
dacci dentro con pfsense :) ).
Detto questo, porgo un saluto anche a chi non c'era.

Saluti,

Giuseppe

--
every day above ground is a good one