[LUGargano] Compleanno

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Mar 26 Ott 2010 10:26:26 CEST

On 10/26/10 10:17, Alessandro Rendina wrote:
> Oh, ragazzi
> lo sapete che quest'anno il LUGargano festeggia 5 anni?
> La data di nascita dovrebbe essere agli inizi di dicembre.
> Matteo, puoi verificare la data di registrazione della mailing list
era agli inizi di novembre...
...ero appena arrivato a san giovanni... e l'hard disk del portatile mi
dava problemi...
...cosi` entrai in un negozio di informatica, e vidi un cartello:
"cercasi appassionati linux per creazione nuovo gruppo"...  :-)
(bhe` le parole non erano esattamente quelle, ma il senso si`... )

cosi` chiacchierando nacque il lugargano ed una bella amicizia... :-)

dopo alcuni giorni registrai il dominio:
Domain:             lugargano.it
Created:            2005-11-11 00:00:00

...casualmente proprio il giorno di san martino...  che noi veneriamo
profondamente... :PPP

Potremmo festeggiarlo, con qualche giorno di anticipo, venerdi`...
...che ne dite ?  :-)

        Matteo