[LUGargano] R: [OT] Accordo Nokia Microsoft

Francesco Ferrantino franksoft1973@gmail.com
Sab 12 Feb 2011 21:01:29 CET

Io ho l'omnia i900 8 gb con windows mobile 6.1! L'ho avuto in questi
giorni regalato....da un ragazzo di carpino. Era rotto il
touchscreen.... Non vedo l'ora di installare linux (credo opie...non
ricordo.... e non android)! Cmq x la cronaca non posso installare
skype, fennec (firefox), e altri...
Non capisco xchè nokia non ha portato più avanti maemo!

Il 12/02/2011, Matteo Fasanella<mfasanella@web-consult.it> ha scritto:
> shhhh... non me lo ricordare.... :-)
>
> quello aveva symbian, il miglior OS per cellulari (a livello di os, non
> di applicazioni)...
> ...che, dopo l'accordo con la microsoft, verra` terminato lo sviluppo...
>

>             Matteo

>>> loro):