[LUGargano] [OT] Accordo Nokia Microsoft

Giuseppe Cocomazzi sbudella@gmail.com
Lun 14 Feb 2011 01:31:53 CET

Matteo Fasanella wrote:

> io pensavo di passare direttamente alla telepatia...  :PPPP
>
>             Matteo

eh ma la telepatia la uso gia' da tempo... la prossima volta che ci
incontriamo ti leggo nel pensiero un numero di almeno quattro cifre come
dimostrazione.... altro che s0ci4l 3ng1n33r1ng :))

--
every day above ground is a good one
http://sbudella.altervista.org