[CB-lug] Installation Party, Intervista a "Il Bene Comune" & Foto on-line Linux Day 2006

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Dom 4 Dic 2005 19:02:17 CET

Il giorno 04/dic/05, alle 18:54, AndreaReale aka "forsaker" ha scritto:

> Mi sembra un ottima idea. Personalmente ho avuto a che fare con "Il
> Bene
> Comune", un paio di anni fa, quando organizzarono un corso di streaming
> online su linux tenuto da jaromil, il mantenitore di dynebolic, e mi fa
> piacere che a quanto pare ancora si mostrino interessati all'argomento.
> In che periodo si e' pensato di fare il tutto, che magari ci sono
> anche?

E' ancora tutto da decidere, spero prima della fine dell'anno ....

> Tralaltro, non so se qualcuno ci ha gia' pensato, o magari e' stato
> gia'
> fatto (sono molto di rado a Campobasso), ma potrebbe essere una buona
> idea chiedere a quelli del Bene Comune, una pagina, magari due, per
> pubblicizzare il LUG e GNU/Linux in generale

Si, l'intervista di cui parlavo, era fine proprio a questo.
Se volete partecipare nello scrivere qualcosa, potete farlo liberamente,
e mandarci il materiale all'indirizzo:
		info@cb.linux.it

Grazie

     GnuPG Public Key: http://www.OpenGeeks.it/keys/oVERDRIVE.asc