Fwd: [CB-lug] help configurazione aterm - fluxbox

costantino ruggiero costantino.ruggiero@gmail.com
Sab 10 Dic 2005 08:41:14 CET

holą, ho fatto come mi hai detto tu; tutto ok :)
uno screenshot: http://xoomer.virgilio.it/cointr3au/cointscreenshot.png

ah, tralaltro come si vede dall'immagine, ho fatto dmesg e mi rileva un
bluetooth... perņ chi mi ha venduto il pc ha detto che non ha nč wireless,
nč bluetooth... potrebbe essere la porta infrarossi?

ciaociao e grazie ;)

costantino