[CB-lug] Re: domanda

luca suriano luka@akabzone.it
Sab 10 Dic 2005 13:25:49 CET

On Fri, 9 Dec 2005 21:10:42 +0100
Francesco Steno <overdrive@BitchX.it> wrote:

> [...]

Si, comunque quella di mercoledi' prossima sara' una prova intercorso
eh, su come regolarsi per l'esame vero e proprio ti hanno gia'
risposto, precedentemente.

Perche' stiamo nello stesso turno mercoledi' ?
Perche' chi non ha firmato fara' un turno a parte ed io, come te, non ho
firmato, questa e' la spiegazione insomma.

Comunque adesso ti chiamo, il numero te lo passo via voce.

P.S. Consiglio: Non li dare i tuoi numeri telefonici via web, e' una
cattiva abitudine :)

--
# Saluti, luca suriano | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org #
# Import GPG key : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927 #