[Campobasso Linux User Group] Presentazione e saluti + incontro Giovedi pomeriggio

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Lun 14 Nov 2005 15:44:12 CET

Il giorno 14/nov/05, alle 09:07, eminemolo@paranoici.org ha scritto:

> bello si..
> magari possiamo includerlo io e speed nei due moduli
> delle nostre ore? che dite?
> speed? luca?

Se ce la fai a consegnare le slides entro giovedi' pomeriggio,
sei dentro, altrimenti no.

Sorry, ma Giovedi' pomeriggio è l'ultimo giorno per consegnare
le slides.

Mi raccomando a tutti coloro che hanno "preso l'impegno"...
Giovedi' pomeriggio ci si vede alle 16:00 sotto il monumento
slides alla mano.

     GnuPG Public Key: http://www.OpenGeeks.it/keys/oVERDRIVE.asc