[Campobasso Linux User Group] Modifica subject mailing-list

luca suriano luka@akabzone.it
Lun 21 Nov 2005 12:25:25 CET

Agli admin della mailing-list.

Fatemi una cortesia, se possibile, modificate il subject, fatelo piu'
piccolo, da campobasso linux user group a cblug o come volete voi,
cosi' mi trovo il subject di un kilometro e e mezzo e ogni volta che
leggo la posta rischio un ictus.

<esempio>

Da cosi':
Subject: Re: [Campobasso Linux User Group] Locandine - Monitor - CD/DVD
- Materiali vari

Diventerebbe cosi':
Subject: Re: [CB-lug] Locandine - Monitor - CD/DVD - Materiali vari

</esempio>

GrazieAssai.

Un'altra cosa, giusto perche' sono pignolo, se cambiamo argomento sotto
lo stesso subject cerchiamo di farlo notare oppure aprire una nuova
discussione, sempre per il discorso della vena che mi zompa.

Vi spiego anche il perche', ho l'abitudine di conservare tutto e mi da
enormemente fastidio leggere mail che non hanno nulla a che vedere col
subject.

Si lo so sono cacacazzo ... sara' l'eta' ... :)

--
# Saluti, luca suriano | *.doc and  mails longer 110K  > /dev/null #
# Import GPG key : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927 #