[CB-lug] iscrizioni e presentazioni

costantino ruggiero costantino.ruggiero@gmail.com
Dom 27 Nov 2005 13:53:52 CET

ciao a tutti, io sono Costantino (cointreau) e sono un superniubbo :P
qualcuno mi conosce già ;P

volevo chiedere una cosa, praticamente a casa ho due pc in rete, in un
ho installato debian, leggendo un pò appunti linux ho impostato ip,
gateway e dns e funziona internet... ma per configurare la rete e
condividere file come si fa?

ciaociao