[CB-lug] Presentazione. Try #2 ^_^

AndreaReale aka "forsaker" forsaker@gmail.com
Dom 27 Nov 2005 14:04:52 CET

ok, dato che la prima mail e' inspiegabilmente non arrivata, ne
scrivero' una seconda, con la certezza che appena la inviero' arrivera'
  anche l'altra. Saro': breve, perche' ho sonno fame e  tante altre cose
insieme:
*Si', sono di campobasso, ma il piu' del tempo sono a Bologna dove
frequento il secondo anno di Ing. Inf.
*Si', utilizzo linux come _unico_ OS da poco piu' di un anno, e in
particolare nutro un amore viscerale verso gentoo.
*Si', spero di poter dare il miglior contributo che posso al lug, con la
  speranza che anche da noi si possa diffondere un minimo di cultura
informatica.
*Si'. :P

Ciao, Andrea (l'avevo detto come mi chiamavo?)