[CB-lug] priorita' future

luca suriano luka@akabzone.it
Dom 27 Nov 2005 23:56:51 CET

Ora che il Linux Day e' passato, non senza lasciare qualche strascico
polemico, in me ovviamente, ancora non ho digerito il
comportamento dello Scientifico nella persona della Preside.

Ma vabe' sorvoliamo.

Secondo me dobbiamo iniziare ad inserire in agenda un appuntamento
fisso, la classica riunione settimanale; parlo per esperienza personale
visto che in passato e ancora adesso frequento delle associazioni
quindi so bene come bisogna comportarsi per tenerla a galla.

In primis ci serve una sede, ci serve come il pane un posto dove poter
riunirci, e' fondamentale, senza una sede, amici miei, soprattutto se
consideriamo il tipo di associazione che siamo, non si fara' niente.

Saremo costretti ad elemosinare all'assessore o al preside di turno e,
sinceramente, a me personalmente non piace una roba del genere, stiamo
ancora aspettando una sede per ultrantirazzista ... da 1 anno e mezzo,
figuriamoci !!!

Io direi di iniziare a cercare un posticino.

Per affittare la sede ci serve una lista di soci che si impegnino a
versare un tot al mese, 10/15 euro al massimo, e al giorno d'oggi 15EURO
ce l'hanno tutti.

A parer mio dobbiamo iniziare cosi', o meglio, continuare su questa
linea.

L'associazione non e' a scopo di lucro ma nulla ci vieta di poter
chiedere un tot mensile per poter campare, ci sara' un segretario che
terra' i conti, be' credo che tenere due conti non e' un problema che
avremo mai hehe.

Non so se ci riguarda ma una on-lus deve tener conto di determinate
riunioni con relativo programma, e di certo le riunioni non possiamo
ne' farle sempre tra i soliti ne' tantomento farle in un BAR!!!

Il LinuxDay05 e' andato, ora prima di fare altre figure di merda, cioe',
volevo dire, prima di organizzare qualcos'altro dobbiamo prima
sistemare la logistica POI si pensa al futuro.

Cio' non toglie che l'unico punto di riferimento, per ora, e' il sito,
che va curato costantemente e ques'onere me l'accollo volentieri io,
insieme ad altri ovvio; quindi per il sito non vi preoccupate.

Il consiglio direttivo inoltre e' invitato a postare in mailing-list
piu' spesso, anche solo per far sapere che c'e', e' importante ed anche
rispettoso verso i nuovi utenti che costringo, cioe' che invito ad
iscriversi :)

Detto anche l'abc di Usenet, e so 1000000000 che lo dico. ... beh siete
giovani, alcuni di voi ... !

Che dire piu' ? No, non c'e' altro.

AH, una cosa, passatemi tutte le slides che le metto in modalita'
download sotto ogni seminario.

Ed e' veramente tutto, addio

--
# Saluti, luca suriano | *.doc and  mails longer 110K  > /dev/null #
# Import GPG key : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927 #