[CB-lug] fottuto css

redcloud redcloud@alice.it
Gio 27 Apr 2006 11:11:05 CEST

luca suriano wrote:
> On Thu, 27 Apr 2006 00:52:07 +0200
> redcloud <redcloud@alice.it> wrote:
>
> Mmmm, su che browser lo stai testando ? i css provali su
> mozilla-firefox e poi li adatti a IE e compagnia bella.
>
> Mozilla-firefox supporta i CSS cosi' come il W3C consiglia; lavora
> sempre su mozilla e scarica la barra webdevelopment, e' molto utile.

Si uso sempre Firefox e poi debaggo su IE.

> Su Mozilla non da problemi ma ci sono delle proprieta' che non vanno:
>
> 1) Il body non vuole l'altezza

Perchè?

> Mi permetto qualche consiglio; il CSS inline e' altamente
> sconsigliato dal W3C, sarebbe di gran lunga piu' agevole utilizzare un
> css esterno.

Si lo so, gia ho fatto l'esame di PSM e sto lavorando sull'esame di
accessibilià, era solo per far funzionare l'esempio!

> Puro stile Xhtml da una parte e CSS dall'altra, cosi' facendo avrai
> pagine pulite e codice leggibile, fidati di me!

Certo che mi fido, ma gia lo facevo, non sono newbie ;)

Cmq grazie di tutto, sempre puntuale preciso e gentile :D

Ma la soluzione al mio problema dov'è?