[CB-lug] modifiche parallele con bluefish

luca suriano luka@linux.it
Gio 27 Apr 2006 15:50:13 CEST

On Thu, 27 Apr 2006 15:22:38 +0200
redcloud <redcloud@alice.it> wrote:

> Ariecchime, oggi mi sento particolarmente attivo :)
> Se ho 10 pagg html (tutte con la stessa struttura html ma che
> differiscono solo per il contenuto del div content) e faccio una
> modifica per esempio al menù, come propago la modifica anche alle
> altre pagine? Per la creazione mi è bastato usare la prima pagina
> come template, ma per la modifica?

Se ad devi sostituire un tag, esempio:

e vuoi sostituire, questo tag (o parola, etc...) con:

devi aprire tutti i file che vuoi modificare e vai su:

it_IT
-------------------------------------
| modifica
	> sostituisci

Ricerca; cio' che vuoi cercare
Sostituisci; cio' che vuoi inserire

"tutti i file aperti dall'inzio alla fine"

Poi: Salva tutto.
--------------------------------------

Modifica solo i file che hai aperto, gli altri non li tocca, sembra una
cazzata ma e' una sicurezza per evitare di fare casini.

en_EN
---------------------------------------
| Edit
	> replace