[CB-lug] Linux Day 2006

overdrive overdrive@BitchX.it
Ven 4 Ago 2006 16:18:43 CEST

Salve,
    la quinta edizione del Linux Day, manifestazione Italiana per la
promozione di GNU/Linux e del Software Libero, si svolgerā in oltre 100
cittā italiane il giorno sabato 28 ottobre 2006.
Il quinto appuntamento del Linux Day e' promosso da
"ILS"  [http://www.linux.it/ILS/] ed organizzato localmente dai LUG
presenti sul territorio italiano [http://www.linux.it/LUG/].

Sul territorio Molisano la manifestazione, ancora in fase di
allestimento, si terra' presso "L'Universita degi Studi del Molise",
anche se per il momento non si sa ancora di preciso la locazione esatta.

Per il momento tutti gli iscritti alla mailing list possono esprimere
i propri pareri, le proprie opinioni, oppure richiedere seminari di
loro interesse da ascoltare durante la manifestazione.

Chiunque abbia voglia di fare da relatore in un seminario, puo' farlo
prensente in mailing list, oppure all'indirizzo info<at>cb.linux.it.

Il sito del campobasso LUG sara' aggiornato appena possibile.

Una volta ho lavorato in un negozio di cibi che fanno bene alla salute.
Un tizio entra e mi chiede: "Se io sciolgo del ghiaccio secco, posso
fare il bagno senza bagnarmi?".
		-- Steven Wright

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/soci/key/overdrive.asc