[CB-lug] debian...

Berserk berserk80it@yahoo.it
Mer 20 Dic 2006 13:38:18 CET

draven@paranoici.org ha scritto:
> Ciao peoples, navigavo su google alla ricerca di info riguardanti la
> quarta release di debian (la sua uscita era stata programmata per
> questo dicembre) e sono incappato in un post di di ossblog.it datato
> 24 settembre 2006;
> date un occhiata al post e ai relativi commenti (stupidi e non):

C'è un pò di malcontento riguardo al  progetto Development Under
Numismatic Control-Tank <http://www.dunc-tank.org/>  (fateci uscire uno
stipendio per portare meglio avanti la baracca, i release manager
ringraziano), ma dire che Debian è arrivata al capolinea è un'assurdità.
Stipendiare solo i due release manager Barth e Steve Langasek non so
fino a che punto possa giovare al progetto Debian, anzi, al momento ha
creato solo l'allontanamento da un impegno costante di diversi
sviluppatori, che hanno manifestato la loro contrarietà alla cosa.
Il rilascio della nuova release è slittato non per motivi di "crisi
interna".

Cmq x la data di uscita io dico il 25, poi vediamo chi vince il lotto :D

X la birra err..la pizza di Natale o dintorni ci sto!

Bye

Fab