[CB-lug] LUG conference 2006

luca suriano luka@linux.it
Mer 4 Gen 2006 13:30:47 CET

On Tue, 3 Jan 2006 23:01:02 +0100
Francesco Steno <overdrive@BitchX.it> wrote/scrisse:

> Per tale evento il CB LUG non ha ancora preso una posizione,
> (mi riferisco ai componenti del consiglio direttivo),
> naturalmente ogni socio puo' partecipare, dato che e' richiesta
> almeno una persona che rappresenta il LUG.
> E' palese ricordare agli iscritti, che una mail di conferma sarebbe
> molto gradita.

Ok grazie; comunque credo sia meglio renderlo ufficiale, nel senso che
dovrebbe partecipare il lugcb; la cosa comunque sembra davvero
interessante, il lugroma ultimamente si sta dando parecchio da fare.

Io personalmente non andro', posso confermarlo sin d' ora.

--
Saluti, luca suriano
GPG key ID: 61334927