[CB-lug] fatemi questo regalino

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Mer 11 Gen 2006 18:13:08 CET

Il giorno 11/gen/06, alle 14:40, AndreaReale ha scritto:

> Davvero davvero carino l'aggeggino: ieri ho seguito concitatamente le
> due ore del keynote di Steve Jobs, e il fanciullo presentato pare
> davvero promettente.
> Unica forte perplessita: i Pentium-D, e quindi tutti i nuovi Mac-Intel,
> sono TC-compliant: forse un buon motivo per raffreddare tutte le mie (e
> forse anche quelle di qualcun altro) passioni per i prodotti della
> mela.
> Per chi non sapesse cosa fosse il TC: http://www.no1984.org.

A me non darebbe fastidio... anzi lo cambierei con il mio
PPC .....
riporto testualmente:
"boosts performance up to four times higher than the PowerBook G4"
Si parla di 4 volte + veloce del mio G4 .... io non so neppure
immaginarlo.
Due core in un solo wafer !!! ha una pipeline che fa tira fuori le
fiamme...

Per quanto riguarda le componenti TC, io sono un pochino scettico,
dato che dovrebbero agire tramite software (vi ricordo che karen
Panetta Lentz disse: l'ardware non e' altro che software pietrificato),
e per tanto sono bypassabili .... :)

Se luka non accetta per via del TC, accetto io ad occhi chiusi :))

NB:
Karen Panetta (http://www.eecs.tufts.edu/~karen/) e' docente presso la
Tufts University Electrical Engineering/Computer Science Department,
ed e' uno dei miei sogni piu' proibiti
Foto:
http://www.eecs.tufts.edu/~jheller/about.html

              GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/soci/key/overdrive.asc